CALCIOMERCATO MILAN – Clamoroso retroscena di mercato svelato dal presidente dell’Inter Massimo Moratti. Il patron nerazzurro, in un’intervista al quotidiano torinese La Stampa, ha infatti confessato di aver desiderato in passato l’attuale tecnico rossonero.
Questo quanto spiegato dal numero uno di corso Vittorio Emanuele:«Leonardo? E’ partito senza che all’esterno ci fosse grande fiducia in lui e ha saputo costruire qualcosa di importante. Stimo molto Leonardo, l’avrei voluto come dirigente. E’ un ragazzo perbene, noto a livello internazionale. Con i nostri campus all’estero, sarebbe stato una figura importante. Fortunatamente per lui ha trovato una strada che gli consente di avere un ritorno ancora più rilevante».
Moratti, sempre parlando di Milan, ha aggiunto: «Guardo con un rispetto speciale al Milan. Ha giocatori e tradizione, ma soprattutto in questo momento ha il piacere di ciò che fa. E’ una squadra di ottimisti, che ha fiducia nel proprio gioco. E il merito è al 100% dell’allenatore».