Calciomercato/ Roma-Inter: scambio Burdisso – Baptista, si lavora…

Nuovi contatti per portare la Bestia a Milano. La contropartita potrebbe essere il riscatto di Burdisso, attualmente in prestito alla Roma

13.01.2010, agg. il 21.02.2019 alle 02:10 - La Redazione

CALCIOMERCATO ROMA, INTER – Julio Baptista e Inter: si può.  Dopo alcune settimane di stallo, sono ripresi i contatti per la trattativa che dovrebbe portare la Bestia alla corte di Mourinho.  La situazione potrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni grazie, tra l’altro, alla possibile contropartita: il riscatto del cartellino di Nicolas Burdisso, attualmente in prestito ai giallorossi con, all’attivo, ottime prestazioni in campo: da quando ha cambiato maglia Nicolas sembra infatti letteralmente rigenerato.

Il difensore argentino è però ancora di proprietà dell’inter che potrebbe privarsene ed utilizzarlo come pedina di scambio nell’ambito dell’affare Baptista. La Bestia, autore ieri sera di un gol su punizione contro la Triestina, approderebbe così a Milano a titolo definitivo e la società capitolina riceverebbe un conguaglio economico, oltre all’intero cartellino di Nicolas Burdisso.

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori