ESCLUSIVA CALCIOMERCATO GENOA – Salvatore Bocchetti, difensore classe ’86, non lascerà a breve il Genoa. È questa la sintesi di quanto dichiarato dal suo agente, l’avvocato Fulvio Marrucco, ai microfoni de Ilsussidiario.net.
L’arrivo di Dainelli alla corte di Gasperini sembrava potesse scalfire la posizione di Bocchetti, ma così non sarà: «Dainelli gioca al centro in una difesa a tre – spiega Marrucco in esclusiva a Ilsussidiario.net – e la posizione e la voglia di Bocchetti non è assolutamente cambiata con l’arrivo dell’ex-Fiorentina. Per Salvatore, inoltre – continua Marrucco – non sono pervenute richieste, ne’ a noi, ne’ al Genoa, visto che il ragazzo non è sul mercato».
L’agente ha poi proseguito: «Non è nostra intenzione lasciare il Genoa per lo meno non prima dei mondiali. Bocchetti vuole giocarsi tutte le sue chance per fare bene in rossoblu e conquistarsi la maglia della Nazionale. Lasciare oggi significherebbe avere un grave handicap per il Sud Africa. Andiamo avanti così – conclude Marrucco – poi, con tutta la modestia del caso, a giugno o a luglio valuteremo la situazione».