ESCLUSIVA/ Napoli, agente Hamsik e il sogno Champions: «Con un po’ di fortuna si può!»

- La Redazione

Secondo Fulvio Marrucco il club partenopeo potrebbe raggiungere la Champions League

Hamsik_R375_30dic08

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli è terzo e il sogno Champions League non dista più anni luce. Dopo anni di sacrifici, mancate promesse, e continui cambi della guardia, il club partenopeo ha finalmente agguantato la posizione in classifica che gli compete. Ora, però, bisognerà mantenere il terzo posto, facendo anche i conti con una Roma all’arrembaggio, una Juventus che potrebbe rinascere e una Fiorentina sempre competitiva.

Del sogno Champions ha parlato anche l’avvocato Fulvo Marrucco, agente per l’Italia di Hamsik, nonché grande tifoso dei colori azzurri. «Se il Napoli non pensasse di arrivare in Champions – spiega in esclusiva a Ilsussidiario.net Marrucco – non avrebbe preso Andrea Dossena. Il giocatore ex-Liverpool ha fatto una scelta in vista del Mondiale così come hanno fatto Grosso la scorsa estate o Toni poche settimane fa».

«Il Napoli ha tutte le carte per puntare alla Champions – prosegue l’agente di Hamsik – sicuramente ha una rosa meno ampia rispetto alle grandi big del campionato ma con un po’ di fortuna il grande traguardo potrebbe arrivare».

 

Una battuta anche sul nazionale slovacco: «Hamsik sta vivendo questo momento con entusiasmo notevole – dice – il progetto è molto interessante e determinato e in questo calcio è estremamente difficile costruire una squadra che possa competere per la primissima fascia. Il Napoli ci sta riuscendo e questo è naturalmente meraviglioso. C’è la possibilità di ottenere risultati importanti come fece il grande Napoli di Maradona…».







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie