Fiorentina Calciomercato/ Colpaccio Ljajic, Ferguson: «E’ il nuovo Cristiano Ronaldo»

- La Redazione

Il diesse dei Viola Pantaleo Corvino stupisce con l’ennesimo colpo a sorpresa

Ljajic_R375_13gen09

CALCIOMERCATO FIORENTINA – Un vero colpaccio quello messo a segno dalla Fiorentina nella serata di ieri. Con un autentico blitz in stile seconda guerra mondiale il club toscano si è assicurato Adem Ljajic uno dei talenti più puri di tutta l’Europa dell’est.

La storia del talento del Partizan soprannominato il Kakà dei Balcani, ma che Ferguson lo vede come il nuovo Cristiano Ronaldo, è curiosa. Il giocatore è stato infatti opzionato dal Manchester United che aveva l’obbligo di riscattarlo entro e non oltre il 20 dicembre.

Il tutto era legato alla possibilità di ottenere un permesso di soggiorno visto che le leggi in Inghilterra sono chiare. Pantaleo Corvino ha così atteso quella data con pazienza e il 21 dicembre, visto il silenzio dell’Old Trafford, ha teso l’agguato, assicurandosi il giovane del Partizan. Un grande giocatore che come ha confermato ai nostri microfoni l’esperto del mercato dell’est Vlado Borozan, è senza dubbio uno dei migliori talenti in prospettiva di tutta la zona dei Balcani. Probabile che Ljajic, pagato circa 8 milioni di euro, indossi la maglia numero 22 del suo idolo, Kakà, e chissà che il brasiliano smetta di essere rimpianto proprio grazie a questo nuovo talentino di casa Viola.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori