Inter Calciomercato/ Per Mancini trovato accordo col Marsiglia

- La Redazione

Ora si attende solo il sì del giocatore

Mancini_R375_14dic08
Mancini ai tempi dell'Inter (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO INTER – Amantino Mancini è sempre più vicino al Marsiglia, in pratica manca solo il suo “sì”. Il club francese ha infatti ammesso di aver trovato un accordo con i nerazzurri per il prestito dell’esterno brasiliano fino a fine stagione. Manca, come dicevamo solo il placet dello stesso 29enne brasiliano e l’OM ha dichiarato che “gli sarà dato ulteriore tempo per riflettere”.

Nelle ore scorse si era diffusa la voce di un possibile passaggio di Mancini al Milan, alcuni parlavano addirittura di uno scambio con Marek Jankulovski. Lo stesso giocatore avrebbe preferito probabilmente rimanere a Milano e andare a rinfoltire la ricca colonia brasiliana del Milan.

LEGGi ANCHE, MANCINI VUOLE IL MILAN – CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO

Mantino Mancini voleva a tutti i costi il Milan, per questo aveva fatto saltare, quando tutto sembrava fatto, il trasferimento all’Olympique. Ma ora tutto sembra essere rientrato, Moratti non cederà alla volontà del giocatore che si trasferirà, questa volta sul serio in Francia.

 

Mancini, in contatto con la colonia brasiliana del Milan avrebbè infatti puntato i piedi nonostante un accordo di massima già raggiunto tra l’Inter e l’OM. Mancini, secondo quanto riporta Sportmediaset, avrebbe anche detto a Moratti di non avere intenzione di lasciare Milano per motivi famigliari.

 

Moratti però non ha assolutamente acconsentito alla sua cessione in prestito o a una cifra inferiore a quanto garantito dai transalpini (si era pralto anche di un possibile scambio con Jankulovski). Quindi il dietrofront, Manciniandrà con ogni probabilità in Francia, con buona pace sua e dei brasiliani del Milan e Moratti eviterà il rischio dell’ennesimo brutto anatraccollo che diventa cigno con addosso la casacca rossonera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori