Juventus Calciomercato/ Caccia all’esterno, Joaquin o Afellay in pole position

- La Redazione

Il club bianconero cerca di rinforzare gli esterni di centrocampo

Afellay_R375_21ott08

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Dopo gli infortuni a catena e la congiunta cessione di Tiago, la Juventus si è pubblicamente decisa a ritornare sul mercato. Serve un centrocampista e sono vari i giocatori visionati in questo momento dai dirigenti bianconeri. Nelle ultime ore si registra un forte pressing nel confronto di Afellay e Joaquin.

Il primo è il noto talento del PSV Eindhoven il cui futuro a Vinovo è legato in particolare all’arrivo di Hiddink. Costa circa 10 milioni di euro ma i dirigenti potrebbe fare uno strappo alla regola assicurandosi un ottimo innesto.

Per Joaquin, invece, i contatti con il Valencia si sono intensificati nelle ultime ore, rapporti tra l’altro ottimi in seguito ai ripetuti tentativi bianconeri di assicurarsi Silva o David Villa. Attenzione anche alle ipotesi Foggia e Palladino. Il primo ha già le valigie in mano e vorrebbe lasciare Formello a breve, il secondo, è in comproprietà fra Genoa e Juventus e potrebbe tornare all’ovile vista l’attuale emergenza. Da non dimenticare, infine, il ritorno di Lanzafame, giocatore che può essere schierato anche nel ruolo di seconda punta quindi molto utile alla causa bianconera.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori