Milan Calciomercato/ C’è l’offerta per Dzeko: 22 milioni di euro più Kaladze e Jankulovski

- La Redazione

Movimenti anche in uscita, pressing del Tottenham su Flamini

Dzeko_R375_13gen10

CALCIOMERCATO MILAN – Il calciomercato rossonero gira attorno ai nomi di Edin Dzeko e Mathieu Flamini. Partiamo dal bomber bosniaco. Il Milan sarebbe in pole position nella corsa all’attaccante del Wolfsburg. Ad aumentare maggiormente le chance di vedere Dzeko con la maglia rossonera, il recente “ingaggio” di quest’ultimo da parte di Silvano Martina, storico agente italiano in ottimi rapporti con i meneghini.

Per Dzeko il Diavolo avrebbe presentato un’offerta pari a 22 milioni di euro più i cartellini di Kaladze e Jankulovski. Una trattativa interessante visto che i campioni di Germania in carica potrebbe a breve registrare la partenza di Barzagli.

La cosa certa è che Dzeko vuole il Milan. Durante le festività natalizie sono stati molti i contatti fra le due parti in gioco e l’accordo sembra cosa già scritta. Attenzione anche al mercato in uscita. Nelle ultime ore c’è da registrare un forte interesse del Tottenham per Flamini. Il centrocampista francese potrebbe aver giocato ieri sera l’ultima gara da rossonero. Un ritorno in Premier non è da escludere: Flamini vuole giocare per evitare di perdere i Mondiali e gli Spurs sono pronti ad offrirgli tale possibilità.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori