Milan Calciomercato/ Pazza idea Mancini subito smentita…

- La Redazione

Nelle ultime ore fra Milan e Inter stava per maturare una clamorosa operazione di mercato

CALCIOMERCATO INTER – Amantino Mancini al Milan è stata sicuramente una delle bombe della scorsa giornata di calciomercato. Come un fulmine a ciel sereno la notizia ha fatto irruzione negli ambienti rossoneri e nerazzurri. Subito sono tornati alla mente le trattative passate targate Pirlo, Seedorf, Vieiri e gli amici del Milan pregustavano già un nuovo smacco ai campioni d’Italia in carica. Ma così non sarà.

Una bomba smentita subito dai vari entourage. «E’ stata la proposta di un procuratore», si espongono i dirigenti di via Turati, diverso invece il parere degli uomini della Pinetina secondo cui la richiesta sarebbe arrivata proprio dai cugini meneghini.

Il Mancini vestito di rossonero è comunque un sogno destinato a rimanere tale. Il futuro del brasiliano resta però molto incerto. Da circa una settimana si mormora di un accordo ormai raggiunto con l’Olympique Marsiglia ma il verdeoro continua a rimanere in Italia. La sensazione è che Amantino non gradisca la soluzione estera e starebbe spingendo per rimanere nel Bel Paese e magari ritornare a Roma nell’ambito dell’affare Burdisso. Attenzione anche al Manchester City di Roberto Mancini, in agguato dietro ogni trattativa di mercato interessante.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori