ESCLUSIVA CALCIOMERCATO/ Juventus su Crespo. Hidalgo: «Non so niente ma oggi incontro il Genoa…»

- La Redazione

Valdanito è finito nel mirino della Vecchia Signora, sul mercato alla ricerca di una punta

Crespo_gen_r375_17set09
Hernan Crespo, attaccante del Parma (Foto Ansa)

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO JUVENTUS –Crespo in orbita Juventus è senza dubbio la notizia del giorno. Il bomber del Genoa, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe pronto a cambiare maglia per via del poco spazio trovato finora in rossoblu. Nonostante le buone prestazioni fornite, infatti, Valdanito non rientrerebbe nei piani di Gasperini e il recente acquisto di Suazo lo conferma ampiamente. Il giocatore è stato quindi accostato alla Juventus, pubblicamente sul mercato alla ricerca di un rinforzo nel reparto avanzato.

Per cercare di fare chiarezza abbiamo contatto in esclusiva l’agente dell’argentino, Fernando Hidalgo: «Crespo alla Juventus? Io non sono niente – spiega il procuratore a ilsussidiario.net – nessuno mi ha chiamato, non so se il Genoa è stato contattato da qualche società».  E’ confermato però il faccia a faccia con i dirigenti del club rossoblu.

«Si oggi devo incontrare la dirigenza del Genoa – prosegue Hidalgo – l’appuntamento è stato fissato per parlare di altre questioni, non per trattare la situazione di Crespo, vedremo…». Una battuta infine su Burdisso, altro giocatore assistito da Hidalgo. Si parla di un imminente riscatto del difensore da parte della Roma ma l’agente è ermetico: «Burdisso è in prestito alla Roma fino a giugno, in estate ne riparleremo…».

 

(Davide Giancristofaro)

 

 LEGGI ANCHE: CALCIOMERCATO/ Juventus, Ferrara resta anche dopo il Chievo, Bettega: «Dubbi della stampa non nostri…»



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori