ESCLUSIVA CALCIOMERCATO/ Bombe dalla Bundesliga: Inter su Dzeko, Rafinha parte al 100%

- La Redazione

Importanti novità sul fronte Rafinha e Dzeko, due giocatori molto ricercati dalle società italiane

Dzeko_R375_13gen10

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO – Grandi novità per quanto riguarda il calciomercato tedesco ed in particolare Rafinha e Dzeko, due giocatori desideratissimi dalle società italiane con Milan e Juventus in primis. Partiamo dall’esterno brasiliano dello Schalke 04. In base a quanto raccolto dalla redazione de Ilsussidiario.net il difensore verdeoro lascerà al 100% la Bundesliga entro questo mese.

Segnali di rottura si erano già avuti in passato, confermati recentemente con la “scomparsa” del giocatore durante il ritiro invernale dello Schalke. Il brasiliano è quindi vicinissimo all’addio anche se è difficile capire in quale società potrebbe approdare. La Juventus e il Milan hanno infatti da risolvere la questione, non semplice, degli extracomunitari, quindi il giocatore potrebbe trasferirsi in Spagna al Real Madrid, o magari in Germania, al Bayern Monaco.

Novità anche per quanto riguarda il fronte Dzeko. Secondo le informazioni raccolte da Ilsussidiario.net il giocatore rimarrà al Wolfsburg fino al prossimo giugno. A quel punto ogni destinazione è plausibile. Il trasferimento al Milan è quindi tutt’altro che scontato visto che sul prolifico bosniaco vi sono diverse società italiane.

 

Tutte le big sono infatti sulle sue tracce e nelle questione peserà sicuramente l’ingaggio proposto. Ecco perché torna prepotentemente in corsa l’Inter, che clamorosamente potrebbe soffiare il giocatore ai cugini rossoneri. E’ vero che Dzeko si è "promesso" al Milan, ma la strada che porta a Milanello è piena di ostacoli…

 

(Davide Giancristofaro)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori