CALCIOMERCATO/ Inter-Baptista, decide Burdisso!

Il giocatore brasiliano ad un passo dai nerazzurri.

16.01.2010 - La Redazione
baptista_R375_2ot08
Julio Baptista attaccante Roma (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO INTER-  Julio Baptista è molto vicino all’Inter. Il giocatore giallorosso potrebbe nelle prossime ore, accasarsi al club meneghino. Inter e Roma sono vicini all’accordo, l’ostacolo da superare è il conguaglio economico che i nerazzurri dovrebbero versare nelle casse della società capitolina, oltre al cartellino di Burdisso.

Si parla di una differenza minima, circa un milione di euro. Proprio l’argentino potrebbe essere l’ago della bilancia della trattativa. Infatti l’ex Boca Juniors in queste ore cercherà di trovare l’accordo per il prolungamento del contratto con il club di Rosella Sensi.

 

Baptista è il giocatore cercato con insistenza da Mourinho, che già in estate, prima dell’arrivo di Sneijder, fece carte false per ingaggiarlo. Tutto comunque è rimandato a lunedì prossimo. La Roma infatti contro il Genoa è in difficoltà nel reparto avanzato per i numerosi infortuni. Il brasiliano sarebbe essenziale nella gara contro il Grifone e l’affare, anche per questo motivo, è slittato ai prossimi giorni.

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori