CALCIOMERCATO/Juventus, Ekdal, Ledesma o Gago: tre soluzioni per il centrocampo

- La Redazione

Sono tre al momento le soluzioni sul taccuino di Alessio Secco

ledesma_R375_26set08

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Ufficializzato l’arrivo di Michele Paolucci, la Juventus ora va a caccia del centrocampista tanto agognato e che servirebbe a Ciro Ferrara vista la partenza di Tiago e l’infortunio di Poulsen.

Tre le soluzioni: Ledesma, Gago o Ekdal. Per lo svedese del Siena, in prestito dalla società juventina, la pista è praticabile ma ora con il cambio di proprietà in seno al club toscano, potrebbero aprirsi nuovi orizzonti per lui, che è uno dei titolari inamovibili di Malesani.

 

Per il laziale invece pare più complicata l’operazione, perchè non potrà liberarsi a parametro zero (e non è neanche sicuro, ndr) prima del 21 gennaio, e perchè l’Inter ha già messo gli occhi su di lui. Infine nome nuovo, ma neanche tanto visto l’interesse dei bianconeri in estate, è quello di Fernando Gago del Real Madrid.

 

Lo riferisce Gianluca di Marzio a Sky Sport affermando che ieri cìè stato un contatto diretto per il giocatore che avrebbe aper to alla possibilità del trasferimento.Perez però vuole monetizzare, e non lo cederà in prestito come vorrebbe il ds Alessio Secco.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori