CALCIOMERCATO NAPOLI – Era nell’aria e in serata è arrivata l’ufficialità del passaggio di Jesus Datolo all’Olympiakos di Atene. Il giocatore non era nei giorni scorsi convintissimo dell’idea e solo dopo un colloquio con Riccardo Bigon ha deciso di accettare l’offerta del club greco.
Il Napoli infatti gli ha fatto capire che non rientrava nei piani di Mazzarri e il giocatore ha cosi vista esaurita la sua richiesta di giocare con continuità. Domani l’argentino si imbarcherà per Atene per mettersi subito a disposizione, dopo il superamento delle visite mediche, di Zico, allenatore dei greci.
La formula è quella del prestito e le firme dovrebbero esserci nei prossimi giorni. Era stato fortemente voluto da Pierpaolo Marino che lo aveva portato in Italia quasi un anno fa pagando una cifra vicina ai 6 milioni di euro al Boca Juniors. Il feeeling però non è mai scoccato con il Napoli nonostante i suoi gol siano stati determinanti in varie occasioni. Ora la possibilità di far vedere tutto il suo valore e convincere Mazzarri a utilizzarlo nella prossima stagione come titolare nel suo Napoli.