CALCIOMERCATO/ Napoli, De Laurentiis: D’Agostino non verrà!

- La Redazione

Il presidente del Napoli ha parlato del momento attuale della squadra, buttando un occhio al mercato.

DeLaurentiis_R375_20ott08
De Laurentiis patron del Napoli (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – E’ un fiume in piena Aurelio De Laurentiis, che si è presentato davanti ai microfoni di Marte Sport Live. Il numero uno della società partenopea ha dapprima fatto un pronostico sul match di domenica sera contro il Palermo. “Zamparini mi costringe a fare pronostici, per questo dico 2-1 o 1-0 per noi”.

Poi un elogio a Mazzarri. “Lui rappresenta le tre “C” dei napoletani: cuore, cervello e l’altra parola non la posso dire”. De Laurentiis si è poi soffermato sul mercato, assicurando i tifosi partenopei.

 

"Io lavoro per loro, per cercare di soddisfare le loro aspettative, anche se non ho la bacchetta magica. Posso dire che il Napoli è vigile sul mercato, per il momento tutti i nomi che si scrivono sono invenzioni della stampa, come nel caso di D’Agostino, si vede che qualche giornalista vicino alla società Udinese stia tirando qualche assist. Piuttosto dovremo concentrarci sul mercato in uscita, la lista dei partenti è pronta, ma aspetteremo la fine del match contro i siciliani, magari qualcuno rimane grazie ad una prestazione convincente".

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori