COPPA ITALIA/ Inter-Juventus gratis per gli abbonati

- La Redazione

Chi ha la tessera nerazzurra assisterà gratis al il big match dei quarti di Coppa Italia

Chi ha la tessera nerazzurra assisterà gratis al il big match dei quarti di Coppa Italia

COPPA ITALIA – Inter Juventus, il big match dei quarti di finale di Coppa Italia sarà gratis per chi è abbonato alle partite casalinghe dei nerazzurri. La partita si giocherà giovedì 28 gennaio allo stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro a Milano.

“Gli abbonati entreranno gratuitamente senza dover ritirare alcun biglietto, ma semplicemente presentendosi ai tornelli muniti di valido documento d’identità e tessera di abbonamento e, come per tutte le altre gare di Campionato, potranno sedersi al posto loro solitamente riservato”, si legge in una nota diffusa dalla società nerazzurra.

Con l’operazione Baptista decaduta e quella per Ledesma molto incerta, l’Inter si ributta sul mercato estero. Vari i giocatori visionati da Marco Branca e soci e fra questi vi è senza Jermain Jenas.

 

Il centrocampista del Tottenham, nazionale inglese, è uno dei pupilli di Mourinho da sempre e già durante il 2009 i dirigenti nerazzurri tentarono di portarlo in Italia. Il direttore tecnico Marco Branca è stato avvistato in queste ore fuori dai confini e non è detto che non sia andato in missione proprio per il londinese.

 

 Intanto ieri ha parlato Antonio Caliendo, agente fra gli altri dell’interista Maicon. «L’unico a decidere il suo futuro è Moratti – ha spiegato lo storico procuratore – che lo cederebbe solo per motivi di bilancio. I miei assistiti però rispettano i contratti». Non è da escludere una partenza del terzino brasiliano, tra l’altro, in evidente calo di forma rispetto alla strepitosa scorsa stagione. Dalla sua cessione l’Inter potrebbe racimolare circa 40 milioni di euro da reinvestire sul mercato per una superstar del calibro di Fabregas.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori