INTER MILAN/ Grande ottimismo per Nesta, Pato non ci sarà

- La Redazione

Oggi la giornata decisiva per sapere se il difensore centrale sarà in campo

nesta_R375x255_25ott09
Alessandro Nesta (foto Ansa)

INTER MILAN – E’ oggi la giornata decisiva per sapere se Alessandro Nesta potrà disputare il derby in programma domenica sera. Il giocatore ha lasciato anzitempo il rettangolo di gioco durante la sfida contro il Siena. Si è temuto fin da subito uno stiramento ma il pericolo sembra scongiurato.

Il problema all’adduttore della coscia destra non sembra infatti aver causato problemi seri ed è per questo che ieri non è stato fatto alcun accertamento medico sulla gamba interessata. Oggi verrà effettuata una radiografia scaccia problemi che darà l’esito definitivo.

Chi non ci sarà di sicuro nella stracittadina è il giovane Alexandre Pato. È lo stesso attaccante brasiliano che ha confessato l’esclusione: «Non sto ancora bene e credo di non farcela per il derby, tornerò solo quando sarò pronto. Lo scudetto? In corsa non ci siamo da adesso, ci siamo sempre stati. Ronaldinho? E’ straordinario». In dubbio anche Mathieu Flamini. Il centrocampista francese si è lussato la spalla nella gara di domenica ed è fortemente a rischio. Pirlo e Gattuso dovrebbero invece risolvere i loro problemi mentre Clarence Seedorf sembra ormai sulla via del recupero. Dubbi, infine, su Zambrotta.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori