Napoli Calciomercato/ Modesto a un passo. Al Genoa va Blasi!

- La Redazione

Manca solo l’ok di De Laurentiis e l’operazione di calciomercato sarà conclusa

modesto_R375x255_21dic09

CALCIOMERCATO NAPOLI – Francesco Modesto è un passo dal vestire la maglia azzurra e poter riabbracciare dopo alcune stagione il suo maestro Walter Mazzarri. Il giocatore infatti è stato uno dei pilastri della Reggina quando sulla panchina amaranto c’era l’attuale tecnico del Napoli.

Il giocatore del Grifone ha espresso fin da subito il gradimento all’operazione di calciomercato, visto che in Liguria era ormai ai margini della rosa. Al momento sembra che l’ipotesi più plausibile sia un prestito con diritto di riscatto che dovrebbe essere fissato a una cifra vicina ai due milioni di euro.

 

A Preziosi è stato offerto il cartellino di Manuele Blasi, attualmente al Palermo. Il centrocampista non rientra nei piani di Delio Rossi e avrebbe chiesto di giocare. La squadra di Gasperini è a caccia di un centrocampista centrale dopo l’infortunio del marocchino Kharja. Gli uomini mercato rossoblu avrebbero individuato come prima scelta il brasiliano Menegazzo del Bordeaux ma nel caso l’operazione non vada in porto ecco che Blasi diventerebbe la prima scelta, a un prezzo anche inferiore rispetto a quello del centrocampista girondino. Si aspetta comunque il ritorno del patron De Laurentiis per l’ok definitivo all’operazione. Ma le basi sembrano essere già state gettate…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori