CALCIOMERCATO/ Juventus-Candreva, Spinelli frena: «Fatti i conti senza l’oste…»

- La Redazione

Il presidente del Livorno vuole un sostituto all’altezza…

Candreva_R375_20gen10

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Candreva alla Juventus sembrava un’operazione già fatta. Ma a tirare il freno ci ha pensato Aldo Spinelli, presidente del Livorno squadra in cui milita il centrocampista in questa stagione. «Candreva alla Juve è una cosa un po’ difficile perchè noi abbiamo uno dei migliori centrocampisti di serie A e sinceramente se non trovo un adeguato sostituto è difficile che lo ceda – ha spiegato il numero uno del Livorno a Radio Kiss Kiss Napoli -. In questo momento, sto proprio andando a Milano per cercare di risolvere questa situazione».

Nelle scorse ore si era parlato di Giovinco e Zalayeta come possibili rimpiazzi nella rosa di Cosmi: «A parte Giovinco la Juve ha un sacco di giocatori che poterebbero interessarci, così come l’Udinese, che detiene ancora i diritti del cartellino, se mi offrono dei soldi non me ne frega niente, ci rimetto, preferisco tenermi un giocatore che sa coprire la bellezza di 3-4 ruoli. Mi dispiace per il giocatore, ma devo tenere presente anche le esigenze tecniche della mia squadra. Fare un favore va bene, ma il Livorno merita comunque rispetto».

Nelle ultime ore invece radio mercato parlava di un possibile esordio del ragazzo in bianconero già nel prossimo weekend contro la Roma: «Domenica Antonio giocherà con noi, qui hanno fatto i conti senza l’oste, In ogni caso se riusciremo ad individuare un tassello che interessa alla mia società allora la trattativa si può concludere, in caso contrario vedrete Candreva in maglia amaranto per tutta la stagione». Un margine per il buon esito della trattativa sembra comunque esserci…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori