CALCIOMERCATO/ Napoli, per Hamsik è pronto l’assalto dell’Inter!

- La Redazione

A giugno i nerazzurri potrebbero tentare l’assalto al centrocampista slovacco

Hamsik_R375_9apr09_phixr
Hamsik (Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI INTER – Marek Hamsik potrebbe vestire la maglia dell’Inter nella prossima stagione e sarebbe già pronto un assalto dei nerazzurri per portarlo a Milano. E’ quanto afferma oggi il sito calciomercatonews.com, che ha svelato la trattativa dei Campioni d’Italia per il centrocampista slovacco. Non è un mistero che gli emissarri di Marco Branca seguano da tempo il giocatore del Napoli anzi l’ultima apparizione risale alla gara interna contro il Chievo.

Al San Paolo si vide Gianfranco Bedin che riportò giudizi importanti in quel dossier che da tempo il club nerazzurro sta compilando sul centrocampista di Mazzarri. Tutto naturalmente dipenderà dalla volontà del giocatore e da quanto l’Inter sarà disposta a spendere per lui.

Tutto potrebbe concretizzarsi solo qualora il Napoli non centrasse la qualificazione alla prossima Champions League. A quel punto De Laurentiis potrebbe cedere ma solo dietro un’offerta non inferiore ai 35 milioni di euro e il club nerazzurro dovrebbe garantirgli uno stipendio intorno ai 4 milioni di euro. Tutto naturalmente è in fase embrionale ma pronto a concretizzarsi nel momento una delle parti farà la prima mossa per avviare la trattativa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori