CALCIOMERCATO/ Juventus, ecco Candreva, il Livorno vira su Ljungberg. Video con interviste di Bettega e del giocatore
Il giocatore si trasferisce in prestito con diritto di riscatto per la comproprietà

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Due ore di vertice poi Candreva è diventato bianconero. La Juventus si è presentata all’appuntamento di ieri pomeriggio con il vice direttore generale Bettega, il ds Secco e il capo degli osservatori Renzo Castagnini.
Per l’Udinese presente l’ad Gasparin, mentre per il Livorno c’era Aldo Spinelli oltre naturalmente a Candreva e al suo agente Federico Pastorello. I sei hanno discusso per circa 120 minuti e intorno alle 18 il regista di proprietà dei friulani ha posto la propria firma sul contratto. Candreva si trasferisce con la formula del prestito oneroso di 500 mila euro a Vinovo.
La società bianconera ha inoltre il diritto di riscatto sulla metà del cartellino fissato a 7 milioni di euro. Al Livorno di Spinelli, infine, 500 mila euro come indennizzo per la valorizzazione del centrocampista. Tutti felice e contenti dunque, anche il patron dei toscani, che poco prima dell’ufficializzazione aveva fatto tremare i supporters bianconeri con le parole: «Se a Livorno non arriva nessuno Candreva resta con noi».
E proprio i toscani sono ora sul mercato per trovare un degno sostituto del talentuoso centrocampisra. L’ultimo nome circolante è quello di Ljungberg, ex Arsenal ora nella Major League Soccer fra le fila dei Seattle. Si punta ad un’operazione in stile Beckham.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
Tata Giacobetti, com'è morto marito Valeria Fabrizi?/ La causa: infarto miocardico16.04.2021 alle 21:44
-
Renio, fratello e papà Anna Valle/ "Loro ci sono sempre stati, mia mamma Marisa..."16.04.2021 alle 21:42
-
"PIÙ RISORSE AGLI ATENEI ITALIANI"/ Rizzuto: "Scienza fondamentale contro il Covid"16.04.2021 alle 21:38
-
Canzone segreta/ Diretta e ospiti: Simona Ventura “agitata” nel dietro le quinte16.04.2021 alle 21:39
-
Simona Ventura e Stefano Bettarini, perché si sono lasciati?/ “Pensavo alla carriera”16.04.2021 alle 21:29
Ultime notizie
-
Niccolò Bettarini aggressione e fidanzata, figlio Simona Ventura/ Valentina Varisco..16.04.2021 alle 21:27
-
Clotilde Courau, moglie Emanuele Filiberto di Savoia/ Galeotto fu Alberto di Monaco16.04.2021 alle 18:28
-
Natasha Tozzi è la fidanzata di Andrea Iannone?/ Flirt archiviato: lui frequenta…16.04.2021 alle 18:24
-
Quartetto Cedra, chi sono?/ Storia e successi del gruppo con Giovanni "Tata" Giacobetti16.04.2021 alle 20:22
-
Gomorra new version/ Video streaming Rai 3: film angosciante sul libro di Saviano16.04.2021 alle 21:19
I commenti dei lettori