CALCIOMERCATO/ Milan, è Nenè il sostituto di Huntelaar

- La Redazione

L’ad Galliani ha già contattato Cellino e ottenuto una prima conferma

Huntelaar_R375_15dic09
Huntelaar ai tempi del Milan (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN – Un nome nuovo irrompe nel calciomercato del Milan. Si tratta dell’attaccante brasiliano del Cagliari Nenè. L’amministratore delegato dei rossoneri Adriano Galliani avrebbe già contattato il patron del Cagliari Cellini per la questione, riuscendo a strappare una mezza conferma.

L’attaccante verdeoro dei sardi non riesce a trovare spazio in squadra per via dell’esplosione di Matri e sarebbe quindi pronto a fare le valigie. Chiaro che l’arrivo di Nenè a Milano è legato alla partenza di Huntelaar. Ieri, ennesima puntata della storia dell’olandese.

A Espnsoccernet ha infatti parlato l’agente di The Hunter, che ha confermato l’interesse di molte società nei confronti del proprio assistito nonché la voglia di quest’ultimo di fare le valigie: «Ci sono alcuni club in Inghilterra che sono interessati – dice Arnold Oosterveer -. Per rispetto di questi club, non posso fare nomi, nel calcio tutto è possibile e nell’ultima settimana di mercato possono accadere molte cose. Huntelaar vuole giocare di più, che sia in Inghilterra, Germania, Spagna o Italia. Io spero che i rossoneri lo facciano giocare di più nei prossimi quattro mesi, perché ne ha bisogno. Al momento, comunque, il Milan vuole che resti».

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori