Milan Calciomercato/ Huntelaar piace all’Amburgo. Addio a gennaio?

- La Redazione

Gli ultimi rumors danno i tedeschi interessati alla punta rossonera

Huntelaar_R375_15dic09
Huntelaar ai tempi del Milan (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN – Continuano a rimbalzare le voci che danno per imminente l’addio di Klaas Jan Huntelaar. Secondo le ultime indiscrezioni riportate dall’Equipe l’attaccante olandese piacerebbero molto all’Amburgo che avrebbe messo gli occhi su di lui. C’è da dire anche che la stampa spagnola sottolinea come l’Amburgo stia puntando anche su un altro giocatore: Ruud Van Nistelrooy.

L’olandese avrebbe chiesto un club dove poter giocare con continuità visto che al momento al Real è finito ai margini. Tornando a Huntelaar, la società rossonera ha però sempre bloccato ogni trattativa facendo sapere che il Milan punta su Huntelaar e vuole tutelare l’investimento estivo.

Certo, con la forma smagliante di Ronaldinho e Borriello le possibilità di giocare per il giovane attaccante si sono ridotte al lumicino e dunque, anche in vista dei Mondiali, il ragazzo e il suo agente avrebbero chiesto una squadra che gli permettà di giocare titolare. Nei giorni scorsi Galliani aveva fatto sapere all’agente dell’attaccante che la società lo riteneva incedibile e dunque l’ipotesi Amburgo non dovrebbe essere tenuta in considerazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori