CALCIOMERCATO/ Roma: lo Zenit a caccia di Menez. Cicinho corteggiato da Spartak e Rubin Kazan

- La Redazione

Secondo quanto riportato da un giornale russo, il centrocampista francese sarebbe nelle mire dello Zenit di Luciano Spalletti. Voci di Russia anche per Cicinho

menez_totti_R375x255_10dic08
Menez con capitan Totti (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO – ROMA. Nelle ultime ore di news e indiscrezioni è maturata una nuova e interessante ipotesi. Jeremi Menez sarebbe nei pensieri dello Zenit San Pietroburgo. Lo ha scritto il quotidiano russo Sportexpress sostenendo che il francesino della Roma sia nelle mire del club ora allenato da Luciano Spalletti. Lo Zenit potrebbe infatti avviare una trattativa già nella finestra di gennaio per portare a San Pietroburgo il centrocampista giallorosso che a Trigoria arrivò nel 2008 dal Monaco.

 

Voci di Russia anche per Cicinho. Il giocatore brasiliano, da tempo insoddisfatto della sua permanenza nella Capitale, ha più volte esternato la volontà di tornare in patria (magari nel San Paolo) per riprendere a giocare con continuità. Finora però non sono arrivate offerte vere e proprie dal Sudamerica mentre sembra che gli interessamenti più concreti siano giunti proprio dalla Russia. Precisamente da Spartak Mosca e Rubin Kazan. Offerte che il terzino giallorosso avrebbe declinato.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori