INTER MILAN/ Leonardo e Mourinho: «Vogliamo solo vincere!»

- La Redazione

Gli allentaori delle due milanesi hanno parlato alla vigilia della sfida scudetto

leonardo_mourinho_R375x255_10gen10
Leonardo con Mourinho in una foto di repertorio (Foto Ansa)

INTER MILAN – «Solo vincere». E’ chiaro il proposito che accomuna Leonardo e Mourinho alla vigilia del derby che dopo anni è tornato ad essere anche sfida scudetto. «L’unico risultato buono per noi sono i tre punti – ha spiegato lo Special One – un pareggio non mi lascerebbe soddisfatto e non mi preoccupo affatto di perdere il record di imbattibilità casalinga in campionato. Come si è visto contro il Siena non ho mai fatto nulla per pareggiare e non lo farò mai».

Anche Leonardo ha un solo pensiero in testa: «Non ho mai iniziato una partita senza pensare ad un altro risultato che non fosse la vittoria. Sarà una partita straordinaria ma non così determinante, perchè mancano ancora molte partite alla fine del campionato e il Milan deve ancora recuperare la gara di Firenze. Anche a livello matematico i conti non potranno essere precisi finchè noi avremo una gara in meno».

Della stessa idea è anche il tecnico interista: il derbu non è decisivo «perchè ci sono ancora più di 45 punti in ballo. È troppo presto anche per dire che Juve e Roma sono fuori dalla lotta per lo scudetto: come sono capitati a loro periodi in cui hanno perso tanti punti, può succedere anche a Inter e Milan»

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori