Inter Calciomercato/ Per Ledesma e Kolarov la chiave è Souza

- La Redazione

Claudio Lotito chiede una mano a Moratti per l’acquisto del talento del Vasco de Gama

CALCIOMERCATO INTER – A breve dovrebbe sbloccarsi definitivamente la questione Ledesma-Kolarov-Inter. I nerazzurri hanno messo sul piatto 9 milioni di euro più la comproprietà dei giovani dei vivaio Destro e Crisetig. La proposta non dispiace al patron laziale Claudio Lotito che vorrebbe però ottenere almeno un paio di milioni di euro in più.

L’operazione potrebbe concretizzarsi qualora l’Inter dovesse dare una mano ai capitolini per l’acquisto di un giovane brasiliano. Si tratta di Josef de Souza, centrocampista classe 1989 del Vasco de Gama, già nazionale under 20 e considerato il nuovo Simeone.

I nerazzurri hanno nel mirino questo talento da diverso tempo che Lotito però vorrebbe assicurarsi. Non è quindi da escludere un acquisto in comproprietà del giocatore parcheggiato magari a Roma. Qualora la trattativa per Ledesma e Kolarov dovesse fallire l’Inter proverebbe a piazzare Quaresma in Portogallo. Nelle ultime ore si è ventilata l’ipotesi di uno scambio con lo Sporting per Veloso ma l’operazione è molto complicata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori