Juventus Calciomercato/ Dalla Russia: c’è rilancio per Hiddink!

- La Redazione

Un tabloid russo parla di un rilancio della società bianconera nei confronti del c.t. della Russia.

Hiddink_R375_11feb09_phixr

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Juventus-Hiddink, altra puntata. Nei giorni scorsi, rumors di calciomercato parlavano di un’offerta di 3,5 milioni l’anno, pervenuta al tecnico olandese da parte della società bianconera, proposta rifiutata dall’attuale c.t. della Russia.

Oggi, il tabloid russo Tvoi Den, parla di un rilancio della “Vecchia Signora”, ovvero un contratto di circa 5 milioni di euro più premi legati ai risultati, per portare subito a Torino l’allenatore nativo di Varsseveld.

 

Sempre sul quotidiano russo, ci sono alcune dichiarazioni di un uomo molto vicino alla società torinese: "La pista Hiddink è la più concreta per la Juventus, ma attualmente i bianconeri non hanno la stessa disponibilità economica di un tempo, per questo è l’ultima offerta nei confronti del tecnico olandese". In caso di risposta negativa, nel futuro di Hiddink ci sarebbe la panchina del Liverpool, visto che è ormai certo l’addio di Benitez a fine stagione (o prima?). E chissà che non sia proprio il tecnico spagnolo, ex Valencia, il nuovo allenatore bianconero nella stagione 2010/2011.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori