Sampdoria Calciomercato/ Cassano addio? Il Manchester City pronto all’assalto!

Roberto Mancini prova l’assalto al fantasista della Sampdoria

25.01.2010, agg. il 21.02.2019 alle 02:33 - La Redazione
Cassano_R375_18feb09

CALCIOMERCATO SAMPDORIA – Qualcosa si muove in casa blucerchiata. Dopo i litigi, le smentite e l’esclusione dalla sfida con l’Udinese, Antonio Cassano è pronto a fare le valigie.

Il giocatore sta vivendo queste ultime settimane, precisamente dalla prima famosa contestazione dei supporters della Samp, non serenamente. Fantantonio è quindi pronto a lasciare Genova, tradito dai propri tifosi e attratto da sirene importanti.

In queste ultime ore ci sarebbe il Manchester City sulle sue tracce, guidato da quel Roberto Mancini, grandissimo ammiratore proprio del numero 10 di Bari Vecchia. Lo voleva a Milano quando guidava l’Inter, lo vuole oggi per completare i Citizens, squadra che punta ad un posto in Champions e a scalfire l’egemonia delle quattro sorelle inglesi United, Arsenal, Liverpool e Chelsea. In queste ore, stando a quanto scrive IlSecoloXIX, il manager di Cassano Beppe Bozzo, volerà in Premier League alla corte dei Citizens per parlare di Marco Motta, ma è chiaro che il nome di Cassano non potrà non essere nominato…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori