Inter Calciomercato/ Ledesma – Kolarov: Lotito frena!

- La Redazione

Il patron della Lazio avrebbe frenato sul possibile affaro dopo le aperture dei giorni scorsi

ledesma_R375_26set08

CALCIOMERCATO INTER – Nessun incontro tra Inter e Lazio. Il patron  laziale Lotito avrebbe fatto saltato l’incontro dopo che negli ultimi giorni aveva aperto alla trattativa che fonti accreditate davano per fattibile in queste ore. La situazione in casa Lazio (contestazione  pesantissima domenica all’Olimpico in Tribuna Autorità) avrebbe spinto il numero uno biancoceleste a prendere tempo.

Ieri infatti le due società dovevano trovarsi a Milano ma il tutto è saltato ed è stato sostituito da dei miseri contatti telefonici. Lotito non ha quindi incontrato il direttore tecnico nerazzurro Marco Branca facendo altresì sapere che oggi non sarà a Milano per l’udienza di Ledesma., che è iniziata alle 11. Un atteggiamento apparso strano, in particolare, se paragonato a quello tenuto per Goran Pandev, seguito come un segugio dal patron capitolino.

Il tutto deriva probabilmente dalla situazione sempre più disastrosa della Lazio in classifica, con la Serie B ora incubo reale. Se Lotito dovesse decidere di cedere anche Kolarov, infatti, rischierebbe una seria rivolta da parte della tifoseria biancoceleste.

 

L’Inter rimanere comunque ferma sulla sua posizione ed è pronta ad offrire circa 10 milioni di euro più due giovani in comproprietà o prestito in cambio del duo Ledesma-Kolarov. A questo punto, se è quasi scontato il passaggio dell’argentino in nerazzurro, per il laterale serbo si fa sempre più concreta l’ipotesi di un trasferimento solo a giugno.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori