Inter Calciomercato/ Ledesma, Lotito è presente: oggi possibile conclusione?

- La Redazione

Oggi potrebbe essere il giorno decisivo per il futuro del centrocampista.

ledesma_R375_26set08

CALCIOMERCATO INTER – Oggi potrebbe essere il giorno decisivo per Christian Ledesma, centrocampista argentino della Lazio. Infatti questa mattina, il giocatore, accompagnato dal suo procuratore D’Ippolito e dall’Avvocato Mazzilli, è arrivato negli uffici della Lega Calcio, dove è in corso l’udienza per la causa tra lui e la società Lazio.

Per i biancocelesti è presente anche il presidente Lotito, accompagnato dall’Avvocato Gentile. Il collegio arbitrale è presieduto da Salvatore Giacchetti, magistrato del Consiglio di Stato, che oggi, potrebbe decidere il futuro del calciatore argentino, o rinviare l’udienza ad altra data.

 

Ieri sera il giocatore era arrivato nel capoluogo lombardo, e ai microfoni di Sky, aveva dichiarato: "Sono tranquillo e sereno, vediamo come va a finire domani, spero tutto si possa risolvere per il meglio, non voglio più subire un simile trattamento". In caso di esito positivo, come successo già a Pandev, il giocatore si libererebbe a parametro zero, con l’Inter che è pronta ad accoglierlo, come già fatto con il macedone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori