Inter Calciomercato/ Salta l’incontro per Ledesma e Kolarov, Lotito dice no

- La Redazione

Il patron biancoceleste non ha incontrato il direttore tecnico nerazzurro Marco Branca

lotito_R375x255_03mar09
Lotito patron biancoceleste (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO INTER – Non c’è stato l’incontro tanto atteso fra la Lazio e l’Inter per parlare di Kolarov e Ledesma. Ieri le due società dovevano trovarsi a Milano ma il tutto è saltato ed è stato sostituito da dei miseri contatti telefonici.

Lotito non ha quindi incontrato il direttore tecnico nerazzurro Marco Branca facendo altresì sapere che oggi non sarà a Milano per l’udienza di Ledesma. Un atteggiamento apparso strano, in particolare, se paragonato a quello tenuto per Goran Pandev, seguito come un segugio dal patron capitolino.

Il tutto deriva probabilmente dalla situazione sempre più disastrosa della Lazio in classifica, con la Serie B ora incubo reale. Se Lotito dovesse decidere di cedere anche Kolarov, infatti, rischierebbe una seria rivolta da parte della tifoseria biancoceleste.

 

L’Inter rimanere comunque ferma sulla sua posizione ed è pronta ad offrire circa 10 milioni di euro più due giovani in comproprietà o prestito in cambio del duo Ledesma-Kolarov. A questo punto, se è quasi scontato il passaggio dell’argentino in nerazzurro, per il laterale serbo si fa sempre più concreta l’ipotesi di un trasferimento solo a giugno.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori