Juventus Calciomercato/ è di nuovo amore per Gaetano D’Agostino

- La Redazione

La Vecchia Signora di nuovo sulle tracce del regista dell’Udinese

CALCIOMERCATO JUVENTUS – C’è ancora Gaetano D’Agostino nei pensieri degli uomini di mercato della Juventus. Dopo averlo cercato e quasi acquistato durante la scorsa estate, i dirigenti bianconeri sono quindi pronti ad un nuovo assalto, questa volta si spera decisivo. La situazione è molto semplice.

Il regista di origini palermitane sta vivendo questi mesi ad Udine da separato in casa. Il giocatore è infatti deluso per il mancato trasferimento, derivante dall’alta richiesta dei Pozzo, e a questo si aggiunge anche un piccolo contenzioso fra giocatore e società per alcune dichiarazioni rilasciate qualche mese fa.

D’Agostino è quindi pronto a lasciare il Friuli e ancora una volta avrebbe nel mirino la Juventus. La trattativa sembra ora fattibile anche perché rispetto a 6 mesi fa, D’Agostino ha ora un prezzo che si aggira attorno ai 10 milioni di euro. L’idea è rinata dopo l’affare Candreva e si mormora che il regista sia stato già richiesto proprio durante le trattative per l’ex livornese. Le alternative a D’Agostino, tutte molto difficili, si chiamano Ledesma, Pizarro e Cigarini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori