Milan Calciomercato/ Vidic è il sogno per sostituire Kaladze e Favalli

- La Redazione

Il club rossonero sulle tracce del centrale di difesa del Manchester United

vidic_R375x255_03mar09

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan torna all’assalto di Nemanja Vidic, difensore centrale del Manchester United pronto a lasciare l’Old Trafford. Il difensore serbo potrebbe infatti essere uno dei tanti agnelli sacrificali di casa Manchester per sopperire all’enorme debito che si aggira attorno agli 800 milioni di euro.

Sulle tracce del giocatore vi sono da tempo il Barcellona e il Real Madrid ma anche il Milan sembra voler puntare su di lui. A Milanello, infatti, a breve dovrebbero fare le valigie Favalli e Kaladze.

Il primo potrebbe definitivamente appendere le scarpe al chiodo mentre il secondo cerca una squadra in cui giocare maggiormente e nelle ultime settimane si sono fatte sotto lo Zenit di San Pietroburgo e la Dinamo Kiev. Il Milan tentò l’assalto a Vidic già un anno fa ma da Manchester fecero sapere che servivano almeno 25 milioni di euro.

 

Ora il prezzo del difensore serbo si è abbassato notevolmente e con circa 15 milioni di euro lo si imbarca su un volo di sola andata per Milano. Le alternative al Red Devil si chiamano Mongongu del Monaco, Demel dell’Amburgo e Astori, in comproprietà con il Cagliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori