INTER JUVENTUS/ Probabili formazioni: ennesimo stop bianconero, si ferma Salihamidzic. Mourinho schiera Lucio, Sneijder e Balotelli

- La Redazione

Domani sera si gioca Inter-Juventus, quarto di finale di Coppa Italia

ferrara_perplesso_r375X255_2DIC09

INTER JUVENTUS – Ennesimo infortunio, precisamente il 42esimo, di casa Juventus. Ieri si è infatti fermato Hasan Salihamidzic. Il centrocampista ha sentito una fitta muscolare durante la partitella pomeridiana ed è stato costretto ad abbandonare immediatamente l’allenamento.

Continua quindi la sfortuna in casa Juventus che domani sera se la dovrà vedere contro gli eterni rivali nerazzurri. In gioco c’è la semifinale di Coppa Italia allo stadio San Siro di Milano. Sicuramente non ci saranno Marchisio, Iaquinta, Camoranesi, Poulsen, e Trezeguet, così come Caceres e Giovinco, il cui rientro è fissato per settimana prossima.

Potrebbe invece esserci Del Piero che ieri è apparso fiducioso. Sta meglio sia dal punto di vista fisico che del morale l’Inter di Josè Mourinho. Giovedì sera dovrebbero scendere in campo dal primo minuto Wesley Sneijder e Lucio, entrambi squalificati in campionato, e Mario Balotelli.

 

Niente da fare per Stankovic e Krhin mentre aggregati alla prima squadra anche cinque primavera, i difensori Giulio Donati e Felice Natalino, i centrocampisti Sebastian Carlsen, Lorenzo Crisetig e Alen Stevanovic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori