MILAN/ Pato e Nesta, si lavora per il recupero, obiettivo Manchester United

- La Redazione

Il brasiliano torna oggi in Italia dopo la cura brasiliana

pato_sconsolato_R375x255_13sett09
Alexandre Pato (Foto: ANSA)

MILAN – Tornerà in Italia oggi il giovane attaccante del Milan Alexandre Pato. Il Papero è volato in Brasile una settimana fa per curarsi insieme al suo fisioterapista in seguito all’infortunio muscolare all’adduttore, patito nell’immediata vigilia della sfida di campionato contro il Genoa dello scorso 6 gennaio.

L’obiettivo dello staff di Milanello è cercare di rimettere in sesto il fulmineo brasiliano in vista della sfida importantissima del prossimo 16 febbraio, quando a San Siro arriverà il Manchester United di Sir Alex Ferguson, per la gara d’andata dei quarti di finale di Champions League.

A Milan Lab si punta anche sul recupero di Alessandro Nesta. Il vero grande assente del derby non è stato convocato per la sfida di stasera di Coppa Italia e quasi sicuramente verrà tenuto a riposo anche per la gara di domenica contro il Livorno. Nesta dovrebbe tornare presumibilmente il prossimo 7 febbraio per la trasferta di Bologna per effettuare il rodaggio in vista della sfida con i Red Devils.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori