CALCIOMERCATO INTER – L’Inter non sta lavorando solamente alla trattativa Christian Ledesma. Molte infatti le alternative visionate, tutela per evitare il rischio di ritrovarsi all’asciutto qualora l’operazione con la Lazio dovesse fallire. Il primo nome è quello di Miguel Veloso dello Sporting Lisbona.
Con il club portoghese si starebbe preparando uno scambio alla pari con Quaresma ma l’operazione è di difficile fattura. In realtà da Lisbona arrivano segnali confortanti visto che i biancoveri sarebbero sulle tracce di Fernandes del Valencia, considerato un sostituto proprio di Veloso.
Attenzione poi alla pista Baptista. I discorsi fra Inter e Roma non sono mai definitivamente decaduti. I giallorossi devono però abbassare le pretese e scendere dai 5 milioni richiesti (più Burdisso), ai 3/4. La Bestia è un vero pupillo di Mourinho che lo ammira ormai da diverse stagioni. Infine ci sono le solite ipotesi Kacar, Sissoko, M’Bia e Souza, tutte idee interessanti ma difficilmente fattibili in vista di gennaio.