CALCIOMERCATO MILAN – E’ del Milan e dell’Inter il miglior mercato invernale 2010. E’ questo il pensiero di Franco Zavaglia, noto agente di mercato fra gli altri di Gaetano D’Agostino.
«Regina del mercato attuale? – dice il procuratore a Tuttomercatoweb – mi sembra che i colpi siano arrivati da Inter e Milan, che hanno rafforzato la loro rosa. L’Inter, inoltre, penso che farà ancora qualcosa. Fino ad ora è stato un mercato ricco di trasferimenti importanti, soprattutto all’inizio. Parecchie squadre hanno rafforzato il proprio organico per far ancora meglio».
Il Milan ha concluso il mercato invernale già durante i primi giorni di gennaio. A Milanello sono arrivati il centrocampista Beckham, con la formula del prestito, e il giovane Adyiah, esterno africano vincitore recentemente del Pallone d’Oro ai Mondiali Under-20. La corazzata nerazzurra si è invece assicurata Goran Pandev, ha sfoltito la rosa con Vieira e Suazo, e punta ora ad un centrocampista, presumibilmente Christian Ledesma della Lazio.