CALCIOMERCATO/ Inter, c’è la sorpresa Fernandes, un altro pupillo di Jorge Mendes…

- La Redazione

Il club nerazzurro ha virato sul 24enne centrocampista portoghese del Valencia

Branca_R375_15dic08
Marco Branca uomo mercato nerazzurro (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO INTER – Sarà Manuel Fernandes il nuovo innesto a centrocampo dell’Inter. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno nella serata di ieri. I nerazzurri, stizziti dalle continue richieste di Claudio Lotito per Ledesma, hanno deciso di cambiare completamente obiettivo, virando sul portoghese del Valencia.

Ma facciamo un passo indietro, e precisamente a quanto accaduto nelle giornate di mercoledì e giovedì. Claudio Lotito, forte della vittoria nel Lodo, intavola una trattativa con l’Inter. I nerazzurri offrono 10 milioni di euro più la comproprietà di Krhin, un’offerta interessante, ma il patron biancoceleste, probabilmente indispettito per l’affare Pandev, chiede di più per la parte “cash” e precisamente 12 milioni.

Dopo quasi due giorni di faccia a faccia Marco Branca e Massimo Moratti gettano la spugna e decidono di virare sulla soluzione tenuta in serbo già da martedì. In arrivo a Milano Manuel Fernandes, portoghese che si trasferisce in Italia con la formula del prestito gratuito. Una scommessa quella degli uomini di Corso Vittorio Emanuele, visto che Fernandes viene da un brutto infortunio e punta al ritorno nella Nazionale lusitana.

 

Sul portoghese sembrava esserci lo Sporting, pronto a sostituire Miguel Veloso, ma alla fine ha avuto la meglio l’Inter. Da non dimenticare che il centrocampista fa parte della compagine di Jorge Mendes, il noto agente di mercato, fra gli altri di Mourinho e Quaresma…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori