CALCIOMERCATO/ Milan, Dembelè nel mirino del Diavolo!

- La Redazione

Gli osservatori rossoneri tengono sempre monitorate alcune piste di calciomercato

Dembele_R375_15apr09
Pubblicità

CALCIOMERCATO MILAN – La caccia all’esterno d’attacco continua serrata in casa Milan, con gli osservatori rossoneri che sono vigili nel monitorare tutte le possibili alternative per giugno ma anche per qualche eventuale colpo nel calciomercato di gennaio.

Accanto all’ormai noto interesse per Milan Jovanovic dello Standard Liegi, che a fine anno si libererà a costo zero ma che potrebbe arrivare fin da subito per via degli ottimi rapporti con il club belga, si fa pure il nome di Moussa Dembelè, come sottolinea oggi l’edizione del quotidiano sportivo di Torino TuttoSport.

 

Il belga dell’AZ è però seguito da molti club europei (in estate il Genoa fu ad un passo, poi ripiegò su Palacio, ndr) e le condizioni economiche del suo club potrebbero indurre i dirigenti a monetizzare già a gennaio. Altro nome che lo staff del Milan tiene sotto stretta osservazione è infine quello di Douglas Costa, 19enne del Gremio e del Brasile U20 (ma con doppio passaporto portoghese-brasiliano). Il costo del suo cartellino però è di circa 10 mln di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori