CALCIOMERCATO/ Napoli, Bigon: domani possibili sorprese: Arriva Gucher?

- La Redazione

Oggi il direttore sportivo campano è a Milano per chiudere alcune trattative

delaurentiis_bigon_mazzarri_R375x255_13ott
Mazzarri con De Laurentiis e Bigon (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Riccardo Bigon si sta dirigendo a Milano, sede del calciomercato invernale che chiuderà i battenti domani sera. Il direttore sportivo azzurro ha seguito ieri la squadra nell’anticipo pareggiato contro il Genoa. E nel post partita ha aperto ad alcune possibili sorprese che potrebbero arrivare nelle prossime ore. «Giocando sempre così di partite se ne perdono poche. La moviola? C’è qualcosa da rivedere. Nuovi arrivi? Domani vado a Milano per capire se c’è la possibilità di concludere un paio di cose. Nel mercato può succedere di tutto. Ma la squadra va elogiata per quello che sta facendo».

 

Si dovrebbero ultimare alcune operazioni in uscita ma il dirigente azzurro potrebbe tentare l’assalto finale per il giovane centrocampista del Frosinone Gucher Si tratterà per metà del cartellino ma rispetto ad alcuni giorni fa l’operazione si è fatta più complessa.

 

Il Genoa avrebbe messo anche lui gli occhi sull’austriaco spingendo così il Frosinone a lanciare un’asta: chi offre di più avrà il cartellino. La base iniziale era intorno ai 600 milioni ma sembra che i ciociari abbiamo alzato il tetto a un milione di euro per metà cartellino. Bigon tratterà e se il Frosinone decidesse di abbassare le sue pretese l’operazione potrebbe andare tranquillamente in porto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori