CALCIOMERCATO/ Napoli, De Laurentiis “convoca” Gargano, si lavora per Modesto

- La Redazione

Il club partenopeo molto attivo sul fronte mercato

gargano_R375x255_06ago09
Gargano (foto Ansa)
Pubblicità

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis programmerà oggi un incontro con Pablo Betancourt, agente di Gargano. I due dovranno parlare del contratto del centrocampista azzurro, da tempo in “agitazione”.

Betancourt, inoltre, potrebbe proporre al Napoli qualche giocatore fra i suoi assistiti. De Laurentiis avrebbe inoltre in agenda altri incontri in Uruguay. Daniel Fonseca, infatti, avrebbe proposto al patron partenopeo alcuni calciatori importanti, si parla di Santiago Garcia, e il numero uno del Napoli vorrebbe visionarli da vicino.

Rimanendo in Italia, infine, il club partenopeo è sempre ala ricerca di un terzino sinistro e di un centrocampista.Per il primo ruolo il nome più gettonato è quello di Modesto, vicinissimo alla riconciliazione con Mazzarri.

 

Sembra che manchi solo l’ok ufficiale di De Laurentiis a chiudere la trattativa vista che un accordo di massima è stato già raggiunto sia con il giocatore che con il Genoa a cui potrebbe andare il cartellino di Manuele Blasi poco utilizzato a Palermo. Per il centrocampo, invece, piacciono molto D’Agostino e Ledesma.

 

 LEGGI ANCHE:CALCIOMERCATO/ Napoli, Ribeiro e Wellinton: è caccia al talento brasiliano



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori