CALCIOMERCATO/ Napoli, scatenato: preso Dossena!

- La Redazione

Il Napoli ha chiuso con l’esterno del Liverpool, corteggiato fin dall’estate

Dossena_R375_29mag09
Pubblicità

CALCIOMERCATO NAPOLI – Andrea Dossena è un giocatore del Napoli. Il laterale del Liverpool avrebbe chiuso con la società del presidente De Laurentiis, che lo corteggiava dalla scorsa estate.

Lo rivela Gianluca di Marzio, esperto di calciomercato di Sky Sport 24 e grande conoscitore delle cose di casa Napoli. All’ex giocatore dell’Udinese è stato fatto firmare un contratto di quattro anni e alla società inglese andranno 5 milioni di euro. Il direttore sportivo Riccardo Bigon era volato oggi in Inghilterra per chiudere l’affare, dopo aver ricevuto l’ok di Aurelio De Laurentiis.

 

Manca ancora l’ufficialità della società partenopea ma la squadra di Mazzarri avrà finalmente quell’esterno di sinistra che mancava. La dirigenza azzurra è andata incontro anche alle richieste del giocatore e dei suoi procuratori, che avevano bocciato l’idea del prestito , caldeggiando per quella del titolo definitivo.

 

Nel pomeriggio era uscita anche l’ipotesi di Bale del Tottenham ma il suo agente Peppino Tirri aveva confermato a ilsussidiario.net che non esisteva nessuna trattativa che portasse il suo assistito in Italia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori