CALCIOMERCATO ROMA – Lo scontento Cicinho e la sua voglia di tornare in Brasile. Cosa succederà? Ancora non è dato saperlo ma l’agente del brasiliano, interpellato dal sito Laroma24, ha dichiarato che “con la società abbiamo un appuntamento domani”.
Ricardo Satri ha poi ribadito: “Abbiamo avuto e abbiamo tuttora fiducia nella Roma e consideriamo quest’ appuntamento necessario per capire le valutazioni del club in merito a Cicinho e alle possibilità di impiego in prospettiva”.
E sull’ipotesi di una partenza del suo assistito dalla Capitale, il manager è piuttosto chiaro: “l’importante per il giocatore è giocare e quindi trovare più spazio di quello che ha trovato finora.” Le dichiarazioni rilasciate qualche giorno fa da Cicinho a Globoesporte (in cui l’esterno parlava anche di rescissione del contratto) hanno sollevato molte polemiche e potrebbero essere sanzionate con una multa da parte della Roma.
Per Satri, però, "l’intenzione di quelle parole era di smuovere la situazione e far capire che il giocatore voleva più spazio". In definitiva la situazione potrebbe sbloccarsi nelle prossime ore ed è proprio il procuratore di Cicinho a confermarlo: "noi aspettiamo l’incontro di domani per valutare insieme alla società la cosa migliore entrambe le parti."
(mar.fat.)