CALCIOMERCATO/ Roma, Cerci al Bari. Guberti corteggiato da tre club!

- La Redazione

Il mercato giallorosso di gennaio potrebbe riservare alcune operazioni in uscita, tra prestiti e comproprietà

cerci_roma_R375x255_15dic09
Pubblicità

CALCIOMERCATO ROMA – Il calciomercato della Roma è partito alla grande con l’arrivo di Luca Toni ed ora è possibile che l’immediato futuro dischiuda alcune novità per i giallorossi, soprattutto in uscita da Trigoria.

Parecchi giocatori, concentrati tra centrocampo e attacco, potrebbero infatti prendere il volo per altre destinazioni, anche a causa dell’agguerrita concorrenza per un posto in squadra. Sarebbe un peccato infatti tenere giovani di valore che magari vedrebbero più la tribuna che il campo. Cerci sembra indirizzato verso il Bari con la formula del prestito. Proprio sabato, in occasione dell’amichevole col Cisco, il d.s. Daniele Pradè ha incontrato il collega biancorosso Perinetti.

 Il giocatore è infatti un pupillo di Ventura che lo ha già allenato ai tempi del Pisa, quando i toscani arrivarono ai play off validi per un posto in serie A.

 

Pubblicità

Stefano Guberti, corteggiato da diversi club di serie A, potrebbe partire in prestito. A confermarlo è il suo agente Claudio De Nicola che, ai microfoni di Radio Radio, ha dichiarato: "ne ho parlato con Stefano, premesso che ci può stare che non venga ceduto perché c’è una settimana per vedere tre partite in cui può giocare. In questi tre club (Samp, Atalanta,Bari), dove l’operazione è più fattibile, se uno dovesse pensare al blasone direbbe Sampdoria". Anche se la via più probabile è quella che porta a Bari.

 

(mar.fat)

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori