ESCLUSIVA CALCIOMERCATO/ Napoli e Juventus, per Bale niente da fare: «A gennaio non si muove!»

- La Redazione

L’agente del terzino del Tottenham, Peppino Tirri, smentisce una partenza imminente del proprio assistito

Bale_R375_31mar09 Gareth Bale, foto Ansa

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO – Gareth Bale è sicuramente uno dei giovani terzini più desiderati dalle società italiane. Milan in primis, ma anche Juventus, e per ultimo il Napoli, sarebbero infatti sulle tracce del giovane di casa Londra.

Una storia abbastanza travagliata quella del difensore del Tottenham. Dopo aver rifiutato il trasferimento al Milan la scorsa estate, il giocatore si infortunò perdendo il posto da titolare. Ora Bale è completamente guarito ma coach Harry Redknapp non sembra considerarlo. Relegato ai margini della squadra sono tornati gli interessi per Bale delle italiane che non sembrano però trovare conferma.

 

L’agente italiano del giocatore, Peppino Tirri, ha infatti smentito ai nostri microfoni qualsiasi interesse reale: «Interesse del Napoli per Bale? No, nulla di vero». Molto simile la risposta riguardo un’ipotesi Juventus nonché la possibilità che Bale lasci Londra a gennaio: «Non vi è alcun interesse della Juventus – dice a ilsussidiario.net –  nei confronti di Bale e il giocatore non lascerà la Premier League a gennaio».

 

Una trattativa destinata a non chiudersi qui. A giugno, infatti, quando Milan, Juventus, Napoli ed anche Inter, torneranno sul mercato bisognose di un terzino sinistro, tenteranno con grande probabilità l’assalto al 20enne di origini gallesi.

 

(Davide Giancristofaro)

 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie