CALCIOMERCATO/ Milan, vicine le cessioni di Kaladze e Huntelaar!

- La Redazione

I due giocatori rossoneri vicini all’addio, per loro offerte importanti dall’estero

kaladze_R375_3ott08
Kakha Kaladze
Pubblicità

CALCIOMERCATO MILAN – Nuovi scenari sul fronte calciomercato per il Milan di Leonardo. Dopo gli acquisti di Beckham e Adiyah, la società rossonera è pronta a sfoltire la rosa. Due gli indiziati principali a lasciare Milanello.

Il primo è il difensore georgiano Kaladze, spesso infortunato, e chiuso dalla coppia titolare Nesta-Thiago Silva. Per lui ci sono importanti offerte dall’estero, soprattutto dallo Zenit di Spalletti, alla ricerca di un elemento di spessore per la difesa russa. Ma non bisogna sottovalutare l’interessamento del Lione e soprattutto del Manchester City di Roberto Mancini.

 

Discorso analogo per quanto riguarda il bomber olandese Huntelaar. La doppietta contro il Catania sembrava potesse rivalutare la posizione dell’ex Real Madrid, invece così non è stato. I

 

L Milan vorrebbe inserirlo nella trattativa per portare Dzeko a Milano, ma i tedeschi chiedono anche un corrispettivo economico di 20 milioni di euro. Anche per lui ci sarebbe la pista russa dello Zenit, anche se è più veritiera una sua cessione a giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori