CALCIOMERCATO/ Napoli, dopo Dossena assalto a Lodeiro!

- La Redazione

Il club partenopeo sulle tracce dell’Hamsik di Paysandù

DeLaurentiis_R375_20ott08
De Laurentiis patron del Napoli (Foto Ansa)
Pubblicità

CALCIOMERCATO NAPOLI – Scatenato il Napoli sul fronte mercato. Dopo aver concluso la trattativa per Dossena il club partenopeo punta ora Nicolas Lodeiro. De Laurentiis vuole infatti fare spesa in Uruguay ed avrebbe instaurato un contatto con Ricardo Alarcón del Nacional Montevideo, per avviare un dialogo per quello che è considerato l’Hamsik di Paysandù.

Sulle sue tracce vi sarebbero moltissime società fra cui le big Barcellona, Liverpool e Juventus. Un’operazione quindi di difficile fattura anche se nulla è da escludere. Per cercare di anticipare la concorrenza il Napoli ha offerto cinque milioni e mezzo per provare a bloccare il 21enne esterno sinistro.

Il Nacional punta però ad ottenere un compenso maggiore visto che chiede almeno 7 milioni di euro. Intanto giungono nuove indiscrezioni sul caso Dossena. Il giornalista di Sky Di Marzio ha infatti spiegato: «La trattativa per Dossena è andata avanti per tutta la giornata poichè il Napoli voleva il giocatore in prestito, mentre il Liverpool premeva per la cessione a titolo definitivo. L’accordo è stato trovato intorno alle 22 quando Bigon ha chiuso con il Liverpool per 5,2 milioni d’euro. Complimenti a Bigon che ha fatto un grande colpo, dimostrando tutta la sua bravura».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori