CALCIOMERCATO/ Milan, Huntelaar rimarrà, l’olandese attende il suo turno…

L’ad rossonero ha comunicato a Huntelaar l’incedibilità in vista del mercato invernale

08.01.2010 - La Redazione
Huntelaar_R375_15dic09
Huntelaar ai tempi del Milan (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN – L’attaccante olandese Klaas Jan Huntelaar non lascerà il Milan durante il mercato di gennaio. Ieri The Hunter si è incontrato a Milano con l’amministratore delegato Adriano Galliani e il ds Braida. Un incontro annunciato negli scorsi giorni servito alla dirigenza rossonera per comunicare al proprio attaccante l’incedibilità.

Niente da fare per l’orange, quindi, che avrebbe fatto volentieri ritorno nel proprio club natio, l’Ajax. L’olandese ha rilasciato anche alcune dichiarazioni a riguardo, alla tv olandese Nos: «Io ho pazienza – dice Huntelaar – ma fino a quando dovrò averne?».

Chiaro che per lui, nell’attuale 11 partente, non vi è spazio. Leonardo ha trovato una quadratura precisa e sostituire ora Borriello sarebbe un delitto. È vero anche che il Milan non può fidarsi ciecamente dell’attaccante partenopeo ne’ del suo sostituito Inzaghi, due giocatori non certo giovanissimi e spesso inclini all’infortunio. Per questo Huntelaar serve come il pane al Milan, non intenzionato a ritornare sul mercato. Lo si capirà in particolare fra febbraio e marzo quando le squadre inizieranno a fare sul serio per via della Champions League.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori