Napoli Calciomercato/ Cigarini la chiave per Ledesma?

- La Redazione

Il centrocampista degli azzurri potrebbe approdare alla Lazio in cambio dell’argentino

Cigarini_R375_5mag09_phixr

CALCIOMERCATO NAPOLI – Luca Cigarini è stato uno dei pezzi pregiati del mercato, eppure il centrocampista reggiano non sta trovando spazio nel Napoli di Mazzarri.

In questi giorni sono circolate tante voci riguardo al futuro del giocatore, confermate anche dal procuratore. “Confermo che il Bologna mi ha chiesto informazioni -dice ai microfoni di Tuttomercatoweb Giovanni Bia –   sul giocatore, ma penso che visti i tanti impegni del Napoli, il giocatore potrebbe rimanere in Campania”.  Alcuni rumors però, parlano di un possibile prestito alla Lazio, con diritto di riscatto per i biancocelesti, che sarebbe la chiave per il trasferimento di Ledesma alla corte di Mazzarri.

Per il "ribelle" sudamericano però la situazione è abbastanza complessa. Il giocatore e il suo staff aspettano infatti il responso della giustizia sportiva che dovrebbe arrivare il prossimo 21 gennaio.

 

Se il suo contratto verrà rescisso, ecco che il giocatore potrà prendere in considerazione tutte le offerte che arriverebbero non solo dall’Italia ma anche dall’estero. Il Napoli comunque deve fare i conti anche con l’Inter che sembra essersi fatta sotto con insistenza per avere il centrocampista.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori