Calciomercatojuventus/ Il futuro passa dai giovani: Lanzafame e Palladino!

- La Redazione

La dirigenza bianconera starebbe seguendo per gennaio due suoi ex giocatori

palladinoR375_17ott08

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus avrebbe individuato due obiettivi per rafforzare la sua rosa dopo gli addii di Molinaro e Tiago. Si tratta di due giocatori cresciuti nell’ambiente bianconero e che stanno ben figurando nel Parma e nel Genoa. Si tratta di Davide Lanzafame e Raffaele Palladino.

I contatti con i ducali per l’attaccante  ci sono stati e il piano della Juventus è più che chiaro: ripartire dai giovani che ha sparsi in tutta Italia in prestito o in comproprietà. Uno di questi è  appunto  Davide Lanzafame, a metà col Palermo ma finora in prestito al Parma. L’esterno offensivo è considerato il vice Camoranesi, ecco perchè i bianconeri lo vorrebbero già per gennaio.

 

Il presidente dei ducali però, Tommaso Ghirardi, non lo manda via così, senza nulla in cambio: "Non possiamo indebolirci così, rischiamo di farci risucchiare dalle zone basse della classifica.

 

Altra ipotesi è quella di Palladino, che però, a causa dell’infortunio che lo ha colpito e lo ha fatto stare lontano dai campi per alcuni mesi, sembra un’ipotesi secondaria. Si pensa anche a Foggia della Lazio, mentre Iaquinta dopo il ‘no’ al Chelsea potrebbe lasciarsi sedurre dal suo mentore, Luciano Spalletti, allenatore dello Zenit.

 

(Mario Garozzo)

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori